FAQ Covid-19

Per informazioni sul Coronavirus, visita la sezione dedicata del sito del Governo disponibile qui.

Quali procedure avete attuato per contenere il contagio da Covid-19?

Per contenere il contagio da Covid-19, abbiamo attuato diverse procedure: innanzitutto, abbiamo digitalizzato le riunioni con i nostri Clienti, che vengono ora effettuate online e non fisicamente. Abbiamo poi attivato il servizio SARA, che consente ai nostri Specialisti di fornire prestazioni di Assistenza Tecnica a privati e aziende a distanza. Inoltre, abbiamo potenziato gli orari del nostro Supporto Online (via WhatsApp) e telefonico. Per quanto riguarda la sicurezza tra i collaboratori, non è stato necessario delineare alcuna linea guida in quanto da sempre operiamo in smart working.


Sono interessato ad uno o più dei vostri Servizi e vorrei prenotare un appuntamento: come posso fare e come funziona?

Se sei interessato ai nostri Servizi e desideri prenotare un appuntamento con uno Specialista, visita la pagina del Supporto, seleziona il Servizio desideraco e clicca su "Informazioni", poi su "Prenota un appuntamento"; scegli data, ora e Specialista (se richiesto) e attendi la conferma della prenotazione via mail. Verrai successivamente ricontattato da un Collaboratore che ti fornirà tutte le informazioni necessarie riguardanti l'appuntamento. Al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei nostri Clienti e dei nostri Collaboratori, gli incontri sono effettuati in modalità online, attraverso la piattaforma Google Meet.


Fornite servizi di Assistenza Tecnica presso il domicilio del Cliente?

In questo momento, al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei nostri Clienti e dei nostri Collaboratori, tutte le prestazioni di Assistenza Tecnica vengono erogate solo con modalità online, attraverso il Servizio SARA e la piattaforma Google Meet. Le prestazioni fornite al domicilio sono temporaneamente sospese.


Ho un problema con l'hardware del mio dispositivo e necessito di un intervento di riparazione o sostituzione fisico. Come posso fare?

A prescindere dalla situzione pandemica, non offriamo servizi di riparazione o sostituzione hardware. I nostri Servizi si limitano all'assistenza software dei dispositivi fissi e mobili. Se hai bisogno di effettuare una riparazione o una sostituzione dell'hardware, ti consigliamo di rivolgerti ad un Centro di Assistenza Autorizzato della ditta produttrice del dispositivo.