SARA

Servizio di Assistenza Remota Avanzata

Preparati all'Intervento di Assitenza Tecnica Remota con i nostri Specialisti

1

Scarica TeamViewer sul tuo device.

Per permetterci di accedere al tuo dispositivo da remoto, scarica, installa e avvia la nostra app di TeamViewer.

2


Comunica il tuo ID allo Specialista.

Una volta avviato il software o l'app, comunica al Consulente l'ID che visualizzi sullo schermo.

Non condividere l'ID con nessun altro al di fuori dello Specialista.

3


Autorizza l'accesso.

Se stai utilizzando un computer o un laptop, comunica allo Specialista la password di 4 cifre che vedi sullo schermo.

Se stai utilizzanto un dispositivo mobile, clicca "Consenti" o "Accetta" sulla notifica popup nell'app, verificando che il nome dell'interlocutore corrisponda a "Michele Vecchia".

Non comunicare la password a nessuno al di fuori dello Specialista e non autorizzare mai accessi a interlocutori sconosciuti o non identificabili.

Termini e Condizioni

Per poter avvalersi di SARA, il Cliente deve aver compiuto almeno 18 anni.

Il Cliente è pregato di chiudere tutti i file e le applicazioni nell'area di lavoro non pertinenti all’Intervento di Supporto prima dell'inizio della sessione.

In qualunque momento il Cliente potrà mettere in pausa o interrompere la sessione di Supporto Remoto per chiudere o rimuovere eventuali file o applicazioni privati e/o non necessari.

Attraverso SARA, lo Specialista è in grado di comandare in autonomia il dispositivo del Cliente da remoto per tutto il tempo di attività della sessione.

Terminata la sessione, lo Specialista non avrà più accesso al dispositivo del Cliente da remoto fino a quando quest'ultimo non necessiterà di nuovo di assistenza e, conseguentemente, fornirà di nuovo il proprio ID e la password o l'autorizzazione di accesso.

La sessione non verrà registrata e qualsiasi tipo di file sul dispositivo del Cliente non sarà salvato da Michele Vecchia Management.

I dati personali trattati durante la sessione ed eventuali file cui il Fornitore (Michele Vecchia Management) otterrà accesso temporaneo saranno trattati con la massima riservatezza e nel pieno rispetto della normativa Privacy vigente.