Canva

Cos'è?

Canva è uno strumento di progettazione grafica e pubblicazione online.


Cosa fa?

Consente a chiunque, grazie alla sua interfaccia semplice e user-friendly, di progettare qualsiasi cosa e pubblicare ovunque.


Qual è la sua particolarità?

Le particolarità di Canva sono proprio la sua semplicità di utilizzo e la molteplicità di materiali grafici che si possono realizzare: da post Instagram a banner per le pagine Twitter, passando per loghi fino ad arrivare a t-shirt e altri capi d'abbigliamento personalizzati.

Inoltre, apprezziamo e appoggiamo appieno i valori fondanti dell'azienda, specialmente l'inclusività e l'ambiziosità.


Che piani offre? Quanto costano?

Canva offre differenti tipi di piani: uno gratuito ("Free") e due a pagamento ("Pro" e "Enterprise"). Il primo è pesato per utenti singoli alle prime armi con il design, il secondo per individuali e aziende medie e piccole che necessitano di funzioni professionali aggiuntive rispetto al piano gratuito, mentre il terzo è per le grandi aziende che vogliono sfruttare al massimo la potenza di Canva. Ulteriori caratteristiche e prezzi dei piani sono disponibili direttamente sul sito di Canva.

Sono disponibili piani speciali per insegnanti, studenti e organizzazioni no-profit.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Canva?

Sei curios* e tecnologic*?

MVM è a conoscenza delle innumerevoli spese che le imprese devono sostenere e da sempre si impegna a collaborare con Partners che propongano, oltre a piani a pagamento, soluzioni a costo zero.

Eventuali prezzi riportati in questa pagina sono da considerarsi a credito del Partner e non di MVM. I prezzi potrebbero essere indicativi, in altra valuta o subire modifiche senza alcun preavviso. MVM è esonerata da qualsiasi responsabilità circa la correttezza delle informazioni commerciali riportate in questa pagina.