Supporto Hardware

Per garantire la massima qualità del servizio offerto, MV non esegue interventi di riparazione/sostituzione a livello hardware dei dispositivi elettronici.

In caso doveste necessitare di una riparazione/sostituzione delll'hardware di un dispositivo, selezionate il Produttore tra quelli disponibili qui sotto e seguite le istruzioni:

MV consiglia vivamente di consegnare il dispositivo difettoso o guasto presso un Centro di Riparazione Autorizzato dal Produttore.

Interventi di riparazione effettuati presso centri non autorizzati potrebbero causare ulteriori malfunzionamenti al dispositivo.

Le informazioni fornite in questa pagina sono da considerarsi a titolo puramente informativo e di cortesia. I collegamenti ipertestuali dei pulsanti di questa pagina reindirizzano l'utente a pagine web non gestite né avallate da MV, che pertanto è esonerata da qualsiasi responsabilità circa la veridicità e l'aggiornamento delle informazioni ivi contenute. Il percorso dei portali di supporto per l'accesso all'elenco dei Centri di Riparazione Autorizzati potrebbe cambiare; MV non può essere ritenuta responsabile per il mancato funzionamento o comunque il funzionamento non corretto dei collegamenti ipertestuali contenuti in questa pagina.