Covid-19

Informazioni e risorse

Importante: Sospensione degli appuntamenti in presenza

La salute di tutti è una priorità: per questo motivo abbiamo deciso di sospendere tutti gli appuntamenti in presenza.

Saremo felici di assistervi completamente online, aumentando la sicurezza collettiva e, al contempo, senza diminuire la qualità del servizio.

Punto MV

Nell'ambito dell'Assistenza Tecnica, l'unica eccezione alla regola è il servizio di consegna e ritiro dei dispositivi presso il Punto MV. Visitate l'opportuna sezione per maggiori informazioni.


Utenza particolare

La sospensione degli appuntamenti in presenza non si applica ai soggetti appartenenti all'Utenza Particolare. Visitate l'opportuna sezione per maggiori informazioni.

Software e Programmi

Conference Call / Videoconferenze / Videochiamate

Le Conference Call / Videoconferenze / Videochiamate per tutti i Servizi offerti vengono svolte attraverso la web-app Google Meet.

Attenzione! Per poter usufruire di Google Meet è necessario disporre di un account Google.

È possibile accedere alla web-app cliccando qui.


Assistenza Tecnica Remota

Per poter usufruire del Servizio di Assistenza Remota Avanzata ("SARA"), è necessario scaricare il software AnyDesk, disponibile per qualsiasi sistema operativo.

Il software e le relative istruzioni di download sono disponibili cliccando qui.

Punto MV

Il Punto MV, attivato con lo scopo di continuare a garantire un'elevata qualità di servizio riducendo, al contempo, il rischio di contagio al minimo, permette agli utenti di consegnare - e ritirare - un dispositivo elettronico che necessita di una riparazione.


Per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata cliccando qui.

Utenza Particolare

Le persone con disabilità (fisica, visiva, uditiva, tattile, cognitiva) oppure di età maggiore di 60 anni rientrano nella categoria "Utenza Particolare", che garantisce loro il diritto di richiedere lo svolgimento di tutti gli appuntamenti in presenza (attuando tutte le misure atte a limitare al minimo il rischio di contagio).

I soggetti appartenenti a questa categoria, inoltre, possono concordare gli appuntamenti direttamente tramite chiamata telefonica.

Qualsiasi soggetto non rientrante nelle categorie dell'Utenza Particolare non può richiedere lo svolgimento degli appuntamenti in presenza.

Tutte le agevolazioni garantite all'Utenza Particolare sono disponibili nella scheda informativa, disponibile cliccando qui.